domenica 12 maggio 2013

quando essere "normale" non basta | FOTODIETA!

All'inizio pensavo di fare due post, ma poi ho cambiato idea. A muzzo! 




1. ESSERE NORMALE NON BASTA

In giro con mia mamma, dopo pranzo, a portare fuori il cane. Ci siamo divertite, abbiamo fatto progressi con il Bestio per quanto riguarda la socializzazione (l'abbiamo preso al canile, e stiamo cercando di educarlo perbene dal punto di vista delle relazioni con gli altri cani grazie all'aiuto di due esperti: non sa giocare perché non l'ha mai fatto, ecc.)
MA! Ma... Io non ce la faccio. Non ce la faccio a essere così orridamente normopeso, a specchiarmi nelle vetrine e vedere un corpo che non riconosco e che non riconosco come mio. Non ce la faccio ad andare in giro sentendomi piena in modo adeguato per aver mangiato in modo adeguato, non ce la faccio a guardarmi e a pensare che DEVO concedermi qualcosa in più, quando me ne viene voglia, qualcosa di sfizioso per evitare di accumulare fame e voglie e rischiare di abbuffarmi.
Insomma, continuo a volere il vecchio e caro TUTTO E SUBITO. Ma per ora stringo i denti.

AIUTO HO COMPRATO DEI GELATI COL BISCOTTO DA 130 KCAL AIUTO AIUTO AIUTO!


2. FOTODIETA! 


Prima di pranzo ho preso una decisione: voglio cominciare a fotografare tutto quello che mangio e postarlo insieme al D.A., per acquisire maggiore consapevolezza di quello che introduco nel mio corpo.



Bene, vado con il D.A. di ieri e di oggi 


D.A. 11/05/13
C: mezzo barattolo yogurt bianco greco 0%, 3 fette biscottate con marmellata

S: l'altra metà del barattolo di yogurt 
P: 60g pane integrale, 2 uova, 200g broccoli, mezzo cucchiaio d'olio
S: 1 banana, 1 mela
C: 1 simmenthal, 60g pasta con tris grigliato (melanzane, zucchine, peperoni), mezzo cucchiaio d'olio
S: 1 mela, 1 cioccolatino lindt

Attività fisica: 1 ora camminata c.ca, 40 min. cyclette

D.A. 12/05/13 (da aggiornare)


C: mezzo barattolo yogurt bianco greco 0%, 3 fette biscottate con marmellata
S: 1 mela

P: 60g pane integrale, 50g lattuga, 80g pomodori pachino, 90g carote, 130g polpettine di carne macinata fatte da me, mezzo cucchiaio d'olio
S: 1 cioccolatino lindt
C:
S:

Nessun commento:

Posta un commento